Dicembre è un mese che porta una ricorrenza festiva molto particolare, che è il Natale. E cosa c’è di meglio, se non festeggiarlo con poké-stile, con il calendario delle feste Pokémon 2023? Tra i vari regali che il buon Delibird (il “Babbo Natale” dei Pokémon secondo lo scrivente) ha da consegnare nel mondo, non potete farvi sfuggire questo simpaticissimo dono che coadiuva il mondo degli animaletti con il collezionismo TCG. Un prodotto ufficiale ed esclusivo, disponibile all’acquisto dal 1 Settembre 2023.

Annuncio.

Acquista il calendario delle feste Pokémon 2023 a questo indirizzo.

Link Amazon,

Cosa contiene il calendario delle feste Pokémon 2023?

Si presenta in una scatola rettangolare, che una volta aperta ed estratta, ci presenta un calendario dell’avvento apribile in due e con i classici 25 giorni dell’avvento. Per gli appassionati, è proprio una celebrazione della magia dei Pokémon, che consente di vivere un’esperienza festiva singolare. Dietro ogni finestrella a strappo, attendono numerose sorprese. In generale:

  • 8 carte olografiche promozionali con lo speciale logo natalizio, tra cui Pikachu, Glaceon e vari altri. Va precisato che sono carte esclusive legate all’edizione in recensione, con un fiocco di neve che ne contraddistingue l’edizione speciale, quindi non reperibili sugli altri mazzi ed espansioni. Troviamo, a carattere generale: Stantler Holo (Lucentezza Siderale), Glastrier Holo (Origine Perduta), Pikachu (Tempesta Argentata), Snom (Colpo di Fusione), Cryogonal (Evoluzioni Eteree), Glaceon V (Evoluzioni Eteree), Glaceon V Max (Evoluzioni Eteree), Vulpix di Alola V (Tempesta Argentata).
  • 4 buste del TCG Pokémon da 10 carte ciascuna, e 7 buste speciali da 3 carte ciascuna, che permettono di aggiungere nuove creature ed oggetti/carte energia alla propria collezione. Le buste sono inserite casualmente tra le espansioni più recenti del TCG Pokémon, con la possibilità di contenere anche carte rare e olografiche.
  • 2 monete da gioco promozionali (rispettivamente raffiguranti Vulpix e Snom), che si possono usare per determinare chi inizia la partita o per risolvere alcuni effetti delle carte. Le monete sono decorate con i simboli dei Pokémon, e sono realizzate in plastica resistente e lucida.
  • 2 fogli di adesivi Pokémon, che si possono usare per personalizzare i propri oggetti preferiti, che siano ad esempio cellulari, quaderni, libri, back cover di laptop, eccetera. Gli adesivi appaiono simpatici, e raffigurano vari Pokémon in pose divertenti e festive.
  • 1 portachiavi esclusivo di Pikachu e Glaceon, che si può portare sempre con sé per avere i propri amici Pokémon a fianco o in tasca. Il portachiavi è morbido e carino, in gomma, con catenella metallica per attaccarlo alle proprie chiavi o zaino.
calendario delle feste pokémon 2023 foto interno calendario dell'avvento aperto carte collezionabili contenuto carte promozionali
calendario delle feste pokémon 2023 foto interno calendario dell'avvento aperto carte collezionabili contenuto buste carte aggiuntive

Perché scegliere il calendario delle feste Pokémon 2023?

Il calendario delle feste Pokémon 2023 è il regalo perfetto per ogni vero collezionista e per tutti coloro che desiderano aggiungere un pizzico di magia Pokémon alle loro festività. Si tratta di un prodotto limitato e ricercato, che farà sentire parte di una comunità di appassionati che da oltre 20 anni segue le avventure dei Pokémon.

Le carte sono belle e ben fatte, le monete sono solide e brillanti, gli adesivi sono simpatici, e il portachiavi è carino e morbido. Il tutto è confezionato in una scatola robusta e colorata, che fa venire voglia di aprirla subito.

Il calendario delle feste Pokémon 2023 è un prodotto che consigliamo a tutti gli appassionati dei Pokémon, sia ai collezionisti che ai giocatori, sia ai grandi che ai piccini. Si tratta di un regalo originale e divertente, che vi farà vivere un’esperienza festiva unica e magica, all’insegna dei Pokémon.

Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è infatti uno dei giochi di carte più popolari al mondo, con oltre 30 miliardi di carte stampate in 13 lingue e distribuite in 77 paesi. Nato nel 1996 come spin-off dei videogiochi Pokémon, il TCG Pokémon ha saputo conquistare il cuore di milioni di giocatori, grazie alla sua semplicità, varietà e divertimento.

Con il calendario delle feste Pokémon 2023, potrete ampliare la vostra collezione con carte esclusive e rare, che potrete usare per creare i vostri mazzi personalizzati e sfidare i vostri amici o altri giocatori online. Potrete anche godervi il fascino delle illustrazioni e dei dettagli delle carte, che rappresentano i vostri Pokémon in diverse situazioni e ambienti.

Il calendario delle feste Pokémon 2023 è quindi un’occasione imperdibile per entrare nel mondo dei Pokémon, o per rinnovare la vostra passione per questi fantastici personaggi. Non lasciatevelo scappare, e preparatevi a un mese di splendide sorprese!

Dove acquistare il calendario delle feste Pokémon 2023?

Potete acquistare il calendario delle feste Pokémon 2023 presso il seguente indirizzo, su Amazon. Si tratta di un’opportunità di regalare (o regalarvi) a qualcuno di speciale il calendario delle feste Pokémon 2023, per poter trascorrere un Natale all’insegna dei Pokémon!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti