Per gli appassionati di videogiochi, il Natale è un momento ideale per aggiungere degli accessori alla propria collezione e sfoggiare i giochi preferiti durante le festività natalizie. Quest’anno deve essere il più speciale possibile! Ecco cinque idee regalo nerd che renderanno uniche le vostre giornate.

Annuncio.

1: Due Lampade LED Smart RGB.

Volete aggiungere un po’ di colore nella vostra postazione da gaming o scrivania, senza dover fare buchi nel muro o accingervi a mille accrocchi? Abbiamo pensato ad una soluzione per voi! Un set di lampade smart LED RGB, con applicazione dedicata, dove potete anche personalizzare il fascio cromatico mostrato. Ora sì che potrete aggiungere quel tocco in più nella vostra stanza, per i vostri VLOG o per le vostre sessioni da gaming, per fare quegli FPS in più.

2: Tazza da Vero Gamer PlayStation.

Iniziate la vostra giornata col piede giusto, e sfoggiate il vostro lato da Gamer Alpha, con questa simpatica tazza a tema, con una maniglia tutta speciale: un controller PlayStation 4. Ora bere lo zabaione di fronte al termosifone non sarà più la stessa cosa, con questa tazzona. Occhio a non confonderla per un controller vero, però, mentre avete qualcosa dentro!

3: Lampada LED Serigrafata su Plexiglass a tema Star Wars.

Siete stufi di biscotti ed elfi, e volete sfoggiare il vostro lato nerd del mondo Star Wars? Non preoccupatevi, abbiamo pensato a voi. Una lampada LED serigrafata su plexiglass, col celeberrimo robottino della saga. Che la vogliate mettere nella vostra camera o in soggiorno, la forza sarà sempre con voi.

4: Set LEGO Mandaloriano e “Baby Yoda”.

Volete invece coadiuvare le vostre due grandi passioni del mondo Star Wars e LEGO, e siete alla ricerca di un qualcosa di non troppo impegnativo sia economicamente, sia di spazi? Per quelli come voi, cerchiamo di fare centro con un set LEGO contenente un “giovanissimo” Baby Yoda (come viene comunemente chiamato, anche se il nome non sarebbe opportuno), accompagnato dal suo fidato Mandaloriano. È un interessante set veloce da costruire, che arricchisce di gran lunga la vostra vetrina. Tenete solo d’occhio che l’orecchione non vi giri in giro per la casa, con la sua mini navicella.

5: Guanto di Thanos LEGO… Occhio a non fargli schioccare le dita!

Avete abbastanza tempo per passare le vacanze a costruire un guanto di Thanos… LEGO? Con ben 590 pezzi e 31,9 centimetri di pura potenza, potete portarvi a casa un paio di giornate all’insegna dei mattoncini. Occhio però a non fargli schioccare le dita, si sa mai…

Cosa ne pensate di queste 5 idee regalo nerd? Quali inserireste in questa lista? Fateci sapere quali sono, e parlateci della vostra corsa ai regali, per un natale perfetto. Desiderate invece 3 videogiochi a tema, per veri gamer natalizi? C’è proprio un articolo per voi!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti