Qualche giorno fa è stata rilasciata una nuova patch di The Texas Chain Saw Massacre che oltre a correggere alcune cose, ha in oltre disabilitato il crossplay su PC a causa dei vari cheater, cosi lo studio di produzione ha annunciato che una nuova patch verrà rilasciata per settimana prossima, anche se purtroppo ancora la funzionalità del crossplay per PC non sarà presente in questa.
Il tutto è stato confermato dalle informazioni rilasciate nella patch di oggi, e secondo gli sviluppatori sono più vicini all’integrazione del crossplay per PC con un’anti-cheat che permetterà a tutti di giocare senza problemi.
Nelle informazioni rilasciate delle ottimizzazioni abbiamo:
1. un lavoro migliorato dell’anti-cheat che li porta ad un passo in più verso il crossplay per PC anche se al momento non ci sono ancora arrivati.
2. i giocatori che riscontreranno altri giocatori con utilizzo di cheat e/o hack nelle lobby pubbliche per PC potranno e sono pregati di segnalarli tramite l’assistenza.
Nel frattempo possiamo solo aspettare nell’arrivo di una patch che abiliterà il crossplay per PC, considerando la velocità del lavoro il ciò potrebbe capitare nei prossimi mesi a venire.