Sono stati rilasciati i cambiamenti e modifiche che porterà l’aggiornamento 14.8 di League of Legends prevista per il 17 aprile, questo aggiornamento porta alcuni buff e nerf su diversi campioni ed aggiunge anche le skin Blood Moon per Fiddlesticks, Zed e Zyra.

Annuncio.
LeagueofLegends BloodMoon Fiddlesticks SplashArt 1024x576 1

Questo aggiornamento è per lo più concentrato sulla Mid-Season Invitational (MSI) che avverrà ad inizio maggio.

Qui sotto potrete vedere le novità che ha portato la patch 14.8:

Vanguard:

Da questa patch il sistema anticheat Vanguard sarà ufficialmente integrato sui server delle Filippine, ciò significa che in quelle regioni il sistema Vanguard sarà obbligatorio.

Per la prossima patch 14.9 prevedono l’attivazione dei controlli Vanguard in tutte le regioni (eccetto in Cina).

Campioni:

Akali:

  • La salute base è aumentata da 570 a 600

Azir:

  • La rigenerazione della salute ogni 5 secondi è stata ridotta da 5 a 3,5
  • W – Alzati! avrà i danni diminuiti da (+50/67//84/101/118) a (+50/65/80/95/110)

Briar:

  • La crescita della salute è diminuita da 100 a 95
  • Q – La portata dello scatto è stata aumentata da 450 a 475
  • W – La velocità d’attacco di frenesia sanguinaria è stata diminuita da (54/68/82/96/110%) a (55/65/75/85/95%)

Draven:

  • La velocità di movimento base è stata aumentata da 335 a 340
  • Q – il tempo di recupero è stato diminuito da (12/10,75/9,5/8,25/7) a (11/10/9/8/7) secondi.

Graves:

  • Passiva – hanno ridimensionato la velocità d’attacco aumentandolo del 35% e il rapporto critico per colpo è stato aumentato dal 40% al 45%

Hwei:

  • Passiva – danni aumentati dal +30% AP a +35% AP

Jarvan IV:

  • Passiva – Danni bonus fisici aumentati dal 6% di salute mancante a 7% di salute mancante al bersaglio.

Jhin:

  • Passiva – velocità di movimento bonus aumentato dal 10% al 14%
  • Q – il danno minimo della granata rimbalzante è stato aumentato da (45/70/95/120/145) con (+35/42,5/50/57,5/65% AD) a (44/69/94/119/144) con (+44/51,5/59/66,5/74% AD)

Kai’Sa:

  • Q – il danno per missile è stato aumentato da +50% AD bonus a +55% AD bonus

LeBlanc:

  • Q – il danno magico del sigillo è stato aumentato da (65/90/115/140/165) a (70/95/120/145/170)
  • W – il tempo di recupero è diminuito da (18/16/14/12/10) a (15/13,75/12,5/11,25/10) secondi

Mordekaiser:

  • Q – il tempo di recupero è diminuito da (9/7,75/6,5/5,25/4) a (8/7/6/5/4) secondi
  • E – il danno magico è diminuito da (80/95/110/125/140) a (70/85/100/115/130)
  • R – introduce una grande e nuova novità a riguardo, ebbene i campioni non potranno più fuggire dal regno dei morti di Mordekaiser utilizzando la Fascia d’argento vivo, la scimitarra mercuriale, la Volontà infrangibile di Alistar, Rimuovi scorbuto di Gangplank, Soffio vitale di Milio, Ragnarok di Olaf, Ruggito di battaglia di Rengar, tutta via l’immunità di controllo impedirà comunque l’applicazione del regno della morte.

Olaf:

  • Q – Danni bonus ai mostri aumentati da (5/10/15/20/25) a (5/15/25/35/45)

Ryze:

  • W – il rallentamento è aumentato dal 35% al 50% e il tempo di recupero è stato ridotto da (13/12/11/10/9) a (11/10,5/10/9,5/9) secondi

Skarner:

  • Crescita del mana diminuito da 45 a 40
  • Crescita della rigenerazione del mana aumentato da 0,45 a 0,6
  • Q – Danni per colpo aumentati da (20/10/30/40/50) +40% dell’attacco fisico bonus a (25/10/40/55/70) +60% dell’attacco fisico bonus, il costo del mana è stato ridotto da (40/45/50/55/60) a (30/35/40/45/50), la durata del buff è stato aumentato da 3,5 a 5 secondi, il tempo di rilancio di Upheaval è stato ridotto da 0,75 a 0,5 secondi, e il tempo di rilancio di Terra in frantumi è diminuito da 0,5 a 0,35 secondi
  • W – il costo del mana è stato aumentato da (50/55/60/65/70) a (60/65/70/75/80) e il danno magico è stato diminuito da (60/90/120/150/180) a (50/75/100/125/150)

Sylas:

  • Q – i danni ai mostri sono aumentati dal 70% al 100%

Thresh:

  • Armatura base aumentata da 31 a 33
  • Crescita della resistenza base aumentata da 1,3 a 1,55

Zac:

  • Rigenerazione base della salute ogni 5 secondi ridotta da 8 a 5

Zeri:

  • La salute base è diminuita da 630 a 600

Cambiamenti Nella landa:

Barone Nashor:

  • Danni magici della pozza acida modificati dal 10% AD a 200 (+10% AD)
  • Il rallentamento della pozza acida è stato aumentato dal 50% al 60%
  • Danni magici dell’attrazione del barone territoriale aumentati da 75 a 300
  • Il danno magico del fulmine del barone cacciatore è stato aumentato dal 15% della salute attuale del bersaglio al 20% della salute attuale del bersaglio
  • Danno magico del colpo acido modificato dal 20% AD a 200 (+50% AD)
  • Danno magico del lancio in alto del tentacolo modificato dal 25% AD a 200 (+25% AD)

Voidgrubs:

  • Il tempo di generazione dei voidgrubs è stato aumentato da 5 a 6 minuti
  • I danni di Tocco del vuoto per stack aumentati da 6 (dimezzati a 3 per i campioni a distanza) danni puri al secondo in 4 secondi a 8 (dimezzati a 4 per i campioni a distanza)
  • La soglia della Fame del vuoto è diminuita da 5 stack di Tocco del Vuoto, ottieni una 2a evocazione a 6 stack a 4 accumuli di Tocco del Vuoto, ottieni una 2a evocazione a 6 stack

Nel negozio mitico adesso saranno disponibili:

  • Porcellana di prestigio Lissandra
  • Il prestigio ammalia Miss Fortune
  • PROGETTO Prestigio: Sylas
  • Congrega di prestigio Zyr

Cambiamenti nelle aram:

  • Illaoi : Danni subiti: 110% ⇒ 105%
  • Leona : Danni subiti: 105% ⇒ 100%
  • Nautilus : Danni subiti: 110% ⇒ 105%
  • Xerath : Danni inflitti: 93% ⇒ 95%
  • Ziggs : Danni inflitti: 85% ⇒ 90%

Nerf:

  • Vi: Velocità abilità> 10 ⇒ 0
  • Zyra: Abilità Rapidità: 0 ⇒ -10

Fonte: Riot Games

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti