Splinter Cell Remake che è stato annunciato 2 anni dalla Ubisoft è stato in silenzio tutto questo tempo, ma la situazione sembra cambiare.

Annuncio.

Come possiamo vedere dal Twitter/X della Ubisoft Toronto, hanno cambiato il banner del suo profilo con quello degli occhiali a tre lenti con i riflessi verdi iconico di Sam Fisher.

la storia splinter cell aspettando ritorno sam fisher v13 41967

Anche se non è abbastanza per dare nulla di confermato, è una strana coincidenza che il cambio del banner è avvenuto il giorno dopo che la Ubisoft ha annunciato il nuovo evento Ubisoft Forward per il 10 giugno, magari questo vuol dire qualcosa.

Secondo la Ubisoft la storia del gioco verrà rielaborato e riadattato per un pubblico più moderno, e ha anche confermato che il gameplay e materiale rimarrà fedele all’originale.

Per coloro che non hanno familiarità con il franchise, il primo Splinter Cell rilasciato nel 2002 era stato visto come un compagno del franchise di Metal Gear Solid dato l’atmosfera delle azioni furtive.

a68474b5fc1e4707b1701c40592f4595

L’ultima voce del franchise è stata quella di Splinter Cell: Blacklist rilasciato nel 2013 che in aggiunta ha riportato la modalità multigiocatore asimmetrica Spies vs. Mercs.

Nel frattempo è probabile che avremo novità a riguardo per giugno.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti