V Rising è un progetto GDR molto interessante in cui la componente di sopravvivenza sembra farla da padrona e fin dal primo annuncio che ho visto allo scorso State of Play mi sono detto che si trattasse di un’erede di Castlevania visto il tema vampirico e l’estetica gotica. Non mi sono sbagliato e pochi giorni fa Stunlock Studios ha rilasciato il seguente Trailer:

Annuncio.

V Rising Legacy of Castlevania quindi sarà realtà, dando al giocatore accesso a estetica e abilità di alcuni famosi personaggi del brand Konami (Aspetto di Alucard e alcune trasformazioni), nonché lo stesso Simon Belmont come boss unico dotato di tutto il suo parco mosse. Il pacchetto conterrà anche diverse estetiche provenienti dalla saga dei Belmont come quadri, statue, vetrate e lo stesso trono di Dracula, da cui vi sfido a non dire “What is a man? A miserable pile of secret”. Il prezzo non è ancora chiaro, ma l’8 maggio sarà disponibile su Steam dove il gioco è in accesso anticipato.

Ci sono tanti dettagli apprezzabili in questo showcase come la musica (Bloody Tears rivisitata in particolare), ma fateci sapere voi altri orfani di Castlevania cosa ne pensate con un commento, buona giornata cari lettori!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti