Da poco XDefiant ha ricevuto una nuova patch che ha aggiunto un nerf al Bunnyhop e l’introduzione dello Sniper Flinch, ma in oltre ha aggiunto miglioramenti al netcode, e su twitter abbiamo più dettagli riguardo a quali sono le modifiche apportate al netcode.

Annuncio.

“Codice di rete!
Abbiamo apportato alcune modifiche in questa patch. Modifiche dettagliate molto tecniche per ridurre la possibilità di riscontrare problemi di hitreg o netcode. E stiamo vedendo nei nostri dati miglioramenti decenti nella telemetria di cui disponiamo. Ora ciò non significa che il problema sia risolto o che…”

In oltre Rubin ha anche confermato che l’abilità Spider-bot della fazione Dedsec verrà rielaborata dato che al momento è troppo sbilanciata.

Per i giocatori che usano molto la fazione Dedsec questa è una buona notizia, dato che l’abilità dello spider-bot non solo avvolte attacca i giocatori mentre sembra atterrato, ma ci sono anche casi in cui si confonde sul dove andare e svanisce, e vari altri problemi sistemati, in oltre questa settimana dovrebbe essere in arrivo un’altra patch.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti