Giugno ha portato una svolta per Take-Two Interactive, nonostante le recenti sfide. Dopo aver chiuso la divisione Private Division e interrotto lo sviluppo di vari titoli, oltre a ridurre significativamente il proprio personale, l’azienda ha fatto parlare di sé registrando un nuovo marchio. L’insider Kurakasis ha rivelato che Take-Two ha protetto il nome “Ball Over Everything” il 14 giugno, sia in Europa che negli Stati Uniti, attraverso gli uffici brevetti e marchi dell’Unione Europea e degli USA.

Annuncio.

La richiesta di Ball Over Everything è ancora in valutazione in Europa, ma si sa che sarà inerente al mondo videoludico.

Mentre la richiesta è ancora in fase di valutazione in Europa, si sa che questo marchio si colloca nella categoria dei software di videogiochi. Tuttavia, molti dettagli rimangono avvolti nel mistero, lasciando spazio a speculazioni sulla natura esatta di questa nuova proprietà intellettuale. Gli studi di Take-Two stanno lavorando su questo progetto dietro le quinte, e per ora possiamo solo attendere ulteriori annunci ufficiali.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti