The Game Awards 2023 è il live show degli oscar dei videogiochi tenutosi stanotte 8 Dicembre 2023, all’una: il pensiero del Ronin.

Annuncio.

Premettiamo subito che Baldur’s Gate 3 ha strameritato il premio di GOTY. Assolutamente e senza alcuna ombra di dubbio. Però nessuno può negare che Zelda gli era assolutamente alla pari. Entrambi due capolavori.

Ecco, la disparità con cui sono stati distribuiti i premi, a mio avviso è stato vergognoso. Vado a sottolineare che di vergognosa, c’è stata anche la fanbase in rete. Un branco di cervelli sottosviluppati.

Come si può, al giorno d’oggi, godere contro un altro titolo? Diverse pagine Facebook, Instagram e perfino direttamente su Youtube! Orde di gentaglia che nel momento in cui è stato annunciato BG3 come gioco dell’anno e di conseguenza la sconfitta di Zelda, tutti a commentare con: “Godo”, “Devono fallire” ecc… Gli stessi che quando esce un titolo tripla A Nintendo, se ne hanno la possibilità, sono i primi ad emularlo su PC.

Mi fate schifo capre! Così come ribadisco, la mia indignazione, per la disparità di trattamento dei vertici del TGA nei confronti di Zelda. Anche perché, non nascondiamo dietro ad un dito, i premi non sono così democratici dalle quelle parti.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti