Dopo le prime immagini e indiscrezioni della scorsa settimana, arriva il teaser trailer della serie tv basata su una delle saghe videoludiche più amate da chi apprezza il post apocalittico: Fallout. La serie è distribuita da Prime Video e vede coinvolte personalità di spicco come il game director di Bethesda, Todd Howard e il regista di Westworld Jonathan Nolan.

Annuncio.

Il trailer ci mostra la tipica avventura di Fallout da quando lo sviluppa Bethesda, vault, animali selvaggi (ci sono presenti anche le salamandre di New Vegas e gli Yao guai), centri cittadini devastati nonostante siano insediamenti eccetera. La deriva Pop di Fallout, che ha reso il suo mondo meno tangibile e immersivo però potrebbe essere lasciata da parte per questo progetto viste le prime immagini molto convincenti e realistiche. Riguardo all’ambientazione, mi sembra la California, ma non c’è traccia dell’NCR, quindi chissà, non sono così bravo a riconoscere scorci.

Incrociamo le dita affinché questa serie riesca bene, io spero addirittura che restituisca maggiore realismo rispetto ai giochi gestiti da Todd. Per farvi un esempio, la gente viveva in mezzo alla spazzatura, mentre in Fallout 1 e 2 la gente aveva case pulite e costruite a nuovo, veri insediamenti, non rifugi di fortuna dopo secoli dall’apocalisse. Ci sono ottimi video, se volete informarvi, sull’argomento Fallout pre e post Bethesda con critiche alla direzione artistica soprattutto. Io li reputo buoni giochi apparte tutto e sono totalmente innamorato di New Vegas tra tutti.

Insieme a questo trailer, è uscito anche quello per la quarta stagione di The Boys, che attendiamo tutti con molto più hype. Fateci sapere cosa ne pensate delle prime immagini di Fallout, perché potrebbe nascere una discussione parecchio interessante. Buona domenica cari lettori.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti