In questi giorni i rumor riguardanti il secondo DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto si stanno facendo più fittizi e probabilmente veritieri. In questo articolo tratteremo i leak riguardanti i Pokémon leggendari e misteriosi che saranno presenti.

Annuncio.

Su X ieri un utente di nome Makio & JRoses | pokeos.com a pubblicato diversi messaggi in cui mostrava i leggendari presenti e quelli ottenibili nella loro forma shiny.

Grazie a questo leaker sappiamo che nel gioco saranno presenti: Articuno, Zapdos e Moltres, Entei, Raikou e Suicune, Ho-oh, Lugia, Latias, Latios, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Cobalion, Terrakion e Virizion, Zekrom, Reshiram, Kyurem, Solgaleo, Lunala, Necrozma, Kubfu, Spectrier e Glastrier. Inoltre l’utente ci vuole far sapere che, come è sempre accaduto in precedenza, alcuni Mostriciattoli saranno disponibili solamente in una versione e che probabilmente saranno presenti alcuni Pokémon importabili da Pokémon HOME.

GAGrycuXYAAtcg8
GAGtcGyWAAEJN23

Oltre ai Pokémon leggendari/misteriosi ottenibili in gioco, conosciamo anche coloro che non saranno ottenibili nella loro forma cromatica, ovvero tutte le forme alternative di Ogerpon e Cap Pikachu, insieme a quelle di Ursaluna, Greninja, Poké Ball Vivillon, Melmetal, Zarude e infine Gimmighoul. Oltre a loro ci sono tutti coloro che si trovano nella prima immagine.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti