Da poco abbiamo potuto conoscere la data di pubblicazione di Persona 3 Reload, cioè il 2 febbraio del 2024. Inoltre sono state mostrate le varie “edizioni” con cui sarà possibile comprare il gioco.

Annuncio.

Il remake del RPG della ATLUS sarà ottenibile in quattro versioni con contenuti aggiuntivi differenti.

La prima delle quattro è l’edizione base, quella contenente soltanto il videogioco senza aggiunte. Il prezzo è di 69,99 euro indipendentemente che sia acquistata in modalità fisica o virtuale.

Poi si passa all’edizione digital deluxe, che possiede il gioco base più un artbook da 64 pagine e la soundtrack con tutte le tracce presenti nel remake, entrambi saranno in modalità virtuale. Il costo di questa edizione è di 79,99 euro.

Persona 3 Reload 1536x865 2

La terza, cioè la digital premium, presenta tutto ciò che ha la digital deluxe con l’aggiunta della possibilità di avere tutti i contenuti scaricabili direttamente al day one, senza aspettare il rilascio in futuro. Il prezzo della versione digital premium è di 99,99 euro.

image 6

Concludiamo con l’ultima versione che è una edizione fisica detta Aigis edition. Al suo interno troveremo un artbook di buona fattura, due CD contenenti le colonne sonore del gioco e tutti i contenuti scaricabili all’acquisto. Inoltre (come si può intuire dal nome della edizione) si troverà una action figure di circa 30 centimetri proprio di Aigis. Tutto ciò sarà racchiuso in una box con logo e immagini del gioco e costera 199,99 euro.

image 7
Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti