The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom offre un vasto mondo aperto con un’apparentemente infinita quantità di attività da svolgere. Potresti ritrovarti a trascorrere ore nel compimento di missioni, alla ricerca di materiali o semplicemente esplorando il mondo ed immergendoti nell’universo di Hyrule. Ciò che rende il mondo di Tears of the Kingdom così coinvolgente è la sensazione di vitalità che emana, con ogni luogo popolato da una moltitudine di personaggi diversi, talvolta bizzarri, e ambienti suggestivi.

Annuncio.

Uno dei personaggi nel Deserto Gerudo di Tears of the Kingdom è Caliban, un individuo sempre alla ricerca dell’amore. Ecco la nostra guida su come trovare Caliban in Tears of the Kingdom. Potrai trovarla nella Città Gerudo: all’inizio si trova nel Rifugio della Città Gerudo. Quando arrivi alla Città per la prima volta, ti troverai di fronte a una porta chiusa al Rifugio della Città Gerudo. Dovrai trovare un altro modo per entrare. Se non l’hai già fatto, hai provato a vedere se qualcosa dietro al trono si può spostare, e se per caso dà spazio ad un buco per calarsi?

Hai ispezionato quel paio di aperture che portano sotto terra, alla ricerca di un punto dove poter sfruttare Ascensus? In uno di questi pozzi, lungo il percorso, noterai delle bottiglie con dei messaggi. Questi messaggi in bottiglia in Tears of the Kingdom vengono gettati nel fiume sotto il Rifugio della Città Gerudo da Caliban stessa, che è seduta accanto al buco che conduce al di sotto del rifugio con una scatola di messaggi pronta da lanciare nel fiume. Il messaggio in bottiglia recita proprio così:

TI-HO-TROVATO!
A te che leggi questa lettera!
Sei un voy inviato dal destino.
E io sono la tua vay del destino.
Corri a salvarmi! Liberami da questo mondo in cui sono intrappolata.
Spero che, supportato dal mio amore, avrai la forza di trovarmi presto.
Andrà tutto bene, sono sicura che ci incontreremo. È il nostro destino!
La tua Caliban.

Contenuto del messaggio in bottiglia di Caliban

Caliban: come far reperire il messaggio in bottiglia “davanti ai suoi occhi”.

Dopo averla trovata, potrai parlare con Caliban riguardo alla speranza che questi messaggi in bottiglia l’aiutino a trovare il suo vero amore. Se le porterai uno dei messaggi in bottiglia di Tears of the Kingdom, avvierai un’attività collaterale in cui Caliban ti farà dei regali di tanto in tanto quando le parlerai. Una volta scovato il pozzo dove troverai questa fila di bottiglie, spingiti verso la loro origine. La “missione” consiste nel portarle una di queste bottiglie. Noterai che, nel sotterraneo, vi è un vaso appeso a un filo.

Questo può esserci di aiuto: utilizzando Ultramano, attaccando la bottiglia al recipiente nella grotta sotto il Rifugio della Città Gerudo, potrai alzarla spostandola dentro il buco da dove vengono gettate le bottiglie. Dopodichè, salendoci con Ascensus, e avvicinando la bottiglia a lei, parlale. Inizierai una conversazione amorosa. Una volta finita, lei si avvierà nella cucina: seguila per una gustosamente amorosa ricompensa. Se dopo questa conversazione desideri trovarla di nuovo, Caliban si troverà appena fuori dal Rifugio della Città Gerudo, sul lato destro. Speriamo che questa guida ti sia stata utile: facci sapere la tua opinione con un commento. E potrebbe interessarti la guida su come duplicare gli oggetti, che dovrebbe funzionare anche con la versione 1.2.1.

caliban the legend of zelda tears of the kingdom soluzione consegna messaggio in bottiglia

Sei di fretta? Ecco i punti salienti.

  • Caliban: Personaggio nel Deserto Gerudo alla ricerca dell’amore.
  • Dove Trovarla: Si trova nella Città Gerudo, specificamente nel Rifugio.
  • Ricerca d’amore: Caliban lancia messaggi in bottiglia nel fiume per trovare il suo amore.
  • Attività collaterale: Portando messaggi a Caliban, si attiva un’attività con ricompense.
  • Ultramano: Strumento che viene in questo caso usato per incollare vaso e bottiglia e portare uno dei messaggi in bottiglia al rifugio.
  • Posizione successiva: Dopo la conversazione, Caliban si trova fuori dal Rifugio sulla destra.
Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti