C’è grande incertezza riguardo allo sviluppo del nuovo gioco esclusivo per PS5 di Deviation Games. Secondo alcune voci di corridoio, il gioco potrebbe essere stato cancellato a causa di problemi di budget e del licenziamento di 90 dipendenti. Tuttavia, queste informazioni non sono state ancora confermate ufficialmente.

Annuncio.

Il team di Deviation Games sta lavorando ad un nuovo gioco tripla A per PS5, probabilmente uno sparatutto in prima persona, con una collaborazione di alto profilo annunciata da Sony stessa. Tuttavia, il co-fondatore Jason Blundell ha lasciato il team lo scorso settembre, lasciando alcune incertezze riguardo alla tenuta del progetto.

Secondo Timur222, un account Twitter specializzato nella raccolta di informazioni attraverso curriculum online e documenti vari, sembra che il team di Deviation Games abbia superato il budget di 50 milioni di dollari durante la lavorazione del gioco per PS5. Questo potrebbe essere uno dei motivi per cui il gioco è stato cancellato, sebbene non ci sia ancora una conferma ufficiale.

Insomma, la situazione attuale di Deviation Games sembra essere abbastanza confusa. Tuttavia, è possibile che in futuro si possano avere maggiori informazioni ufficiali riguardo alla cancellazione del gioco e al destino del team.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti