Il vicepresidente di Amazon Games, Christoph Hartmann, ha annunciato oggi stesso che, dopo aver a lungo voluto proporre una nuova interpretazione videoludica Open World della Terra di Mezza, è felice di poter annunciare che la Middel-Earth Enterprises ha deciso di affidargli il fantastico mondo di Tolken. Lo svuloppo del gioco verrà condotto dall’Amazon Games Orange County, un esperto team di sviluppatori, affiancato da Embracer Group. Questo nuovo gioco ancora senza nome ufficiale sarà un MMORPG ambizioso e con un altissimo budget di produzioni che vuole arrivare ad occupare uno spazio nel cuore dei giocatori di GDR unendo ad un esperienza videoludica senza pari un mondo fantastico già corroborato, conosciuto in tutto il globo che senza alcun dubbio attirerà milioni di giocatori.

Annuncio.

Riguardo alla storia del gioco non si sa praticamente niente, solo che sarà legata agli eventi della storia principale, ma non sarà incentrato su questi: i giocatori si muoveranno attorno alla storia di Tolkien, finendo talvolta coinvolti nella stessa.

Riguardo a questo annuncio non posso che esprimere la mia fiducia in questo progetto, data l’esperienza ed il budget degli sviluppatori che ci lavoreranno, oltre che la mia felicità per vedere quello che praticamente era un mio sogno da molti anni: la Terra di Mezza con la sua vastità è candidato ideale per un gioco di questo tipo

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti