Recentemente vi avevamo riportato che Hi-Fi Rush non era riuscito a risplendere all’interno del Game Pass, una storia differente riguarda invece High on Life che ha fatto un successone con ben 7.5 milioni di giocatori.

Annuncio.

Sapevamo della nomina di High on Life come il gioco ad aver avuto il miglior lancio del 2022 su Xbox Game Pass (ricordiamo essere un titolo third party). Certamente il bilancio si riferiva ai primi 5 giorni di disponibilità sul mercato, ma evidentemente il gioco ha continuato ad attirare sempre più giocatori con il passare del tempo.

High on Life è ancora molto supportato nonostante si tratti di un titolo sviluppato da un team abbastanza piccolo e, a dispetto di ciò che sostengono alcuni (Emil Pagliaruolo sei uno di questi), il gioco riesce nell’intento di essere qualcosa di originale e farsi apprezzare molto. Bisogna riconoscere che Squanch Games ha fatto un ottimo lavoro, e continua costantemente a tenerlo aggiornato, anche dopo l’ultimo grande update. Il mese scorso è stato infatti annunciato High on Knife, che ha promesso di aggiungere nuovi contenuti al già ricco universo di High on Life.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti