La Capcom Spotlight non ha tradito le sue aspettative, infatti ci sono state un sacco di novità iniziando da Resident Evil 4 fino a finire con Exoprimal, e in mezzo hanno parlato riguardo a Mega Man Battle Network Legacy Collection, Monster Hunter Rise: Sunbreak e Ghost Trick: Phantom Detective.

Annuncio.

è iniziato il tutto con la presentazione fatta da Masakazu Eguchi, detto anche “Mr. Famous” che ha presentato le novità riguardo a Mega Man Battle Network Legacy Collection, e la raccolta che contiene i dieci giochi della serie Battle Network sarà pubblicata il 14 aprile 2023 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

La Raccolta conterrà 499 Patch Cards che saranno liberamente usabili in ogni gioco a partire dal Battle Network 4, ed in più abbiamo anche la nuova Buster Max Mode che moltiplica per 100 la potenza dei colpi normali di MegaBuster, per chi deciderà di fare il pre-ordine riceveranno come bonus il pacchetto PET personalizzato, e il ciò include due skin speciali per Mega Man 3D e quattro tracce musicali.

Dopo di che c’è stato un ampio spazio dedicato a Street Fighter 6 che è previsto per il 2 Giugno 2023 su PlayStation 4, PS5, Xbox Series X|S e PC, e al lancio potranno essere selezionate altre voci tra cui Jeremy “Vicious” Lopez e Steve “TastySteve” Scott in inglese, le cui voci saranno sottotitolate in tredici lingue differenti, incluso l’italiano.

Il 12 Giugno 2023 la Capcom con i suoi 40 anni di attività aprirà un parco a tema digitale Capcom Town, e tra le varie attrazioni digitali ci sarà un museo digitale in cui sarà possibile ripercorrere la storia della famosa casa di Osaka.

Poi abbiamo Exoprimal, uno sparatutto a squadre in cui vediamo degli umani equipaggiati con exocorazze a combattere contro dei dinosauri e il ciò porterà all’evoluzione, il lancio definitivo sarà per il 14 Lugno 2023 su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S anche su Xbox Game Pass e su PC.

In più per chi acquisterà la Delux Edition riceverà oltre al gioco anche un kit Vantaggio Iniziale e il Pass Sopravvivenza Premium della stagione 1, e durante l’attesa sarà disponibile una versione Beta pubblica dal 17 al 19 marzo e tutti i partecipanti avranno un’accessorio speciale, la Medaglia della Aibus.

Ritorna Ghost Trick: Phantom Detective, un’avventura investigativa del creatore di Ace Attorney, Shu Takumi, che era stato pubblicato più di 10 anni fa su Nintendo DS e IOS, il gioco uscirà rimasterizzato il 30 Giugno 2023 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. E oltre ad una grafica migliore avrà anche un’interfaccia migliore e una nuova modalità sfida, nuovi temi musicali del famoso compositore Yasumasa Kitagawa, e una nuova galleria piena di illustrazioni e brani.

Dopo di che ci sono state novità riguardo a Monster Hunter: Rise, per lo più riguardanti l’espansione Sunbreak, in oltre renderanno il gioco disponibili in più anche per altre piattaforme, infatti dal 28 Aprile 2023 sarà scaricabile anche su PS5, PS4, Xbox One e Xbox Series X|S con tutti gli aggiornamenti dell’update 1.3 già inlcusi.

In più l’espansione introdurrà una nuova ambientazione da esplorare oltre al mare, con nuovi nemici tra cui Malzeno, Lunagaron e Garangolm e altri ancora, intanto i giocatori da Nintendo Switch e PC potranno avere l’aggiornamento gratuito con la versione 1.5 e un nuovo evento.

Poi hanno introdotto Resident Evil Death Island, il nuovo film animato che arriverà questa estate, e poi hanno continuato con Resident Evil 4 Remake che uscirà su PlayStation 5, PS4, Xbox Series X|S e PC il 24 Marzo 2023.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti