È ufficiale, Resident Evil 4 sarà doppiato in italiano, una notevole aggiunta se pensiamo che l’originale del 2005 ne era sprovvisto.

Annuncio.

L’informazione ci giunge grazie alla relativa pagina Steam del titolo che, tra le varie funzionalità, nomina l’italiano come lingua supportata dal gioco. Non sappiamo ancora quale sarà il cast di doppiatori italiani che presteranno la voce ai personaggi di Resident Evil, ma siamo molto curiosi di chi verrà scelto per interpretare il protagonista (come ben saprete, infatti, in lingua originale il doppiatore del remake è inedito). La notizia potrebbe essere scontata, visto che i capitoli principali da Resident Evil 6 in poi, inclusi i remake del secondo e terzo capitolo, sono tutti doppiati in italiano, ma è sempre meglio ricevere ufficialmente conferma.

Infine vi ricordiamo di recuperare il mini State of Play che si è tenuto ieri, e non scordatevi che Resident Evil 4 sarà disponibile nei negozi a partire dal 24 marzo 2023 per PS5, Xbox Series X/S, PS4 e PC.

Voi preferite i doppiaggi in lingua originale oppure prediligete quelli nella nostra lingua? Fatecelo sapere qui sotto!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti