Giorni d’inferno per le aziende Rockstar Games e Take-Two. Come ben saprete, in questi giorni l’azienda si vede suo malgrado protagonista del più grande leak della storia del mondo videoludico. Vede trapelarsi online più di novanta brevi video di GTA 6, registrati in un ambiente di sviluppo. Quest’ultimi, che riprendono gli anni di sviluppo dal 2019 al 2021, rivelano ingenti quantità di elementi e materiali che riguarderanno il sequel del franchise Theft Auto.

Annuncio.

L’azienda Rockstar, alla luce di quanto successo, nei scorsi giorni, pubblica un comunicato che la vede costernata in merito all’accaduto. Tralasciando i vari spoiler minori per coloro che hanno preso visione dei video, c’è un problema. Chi non è a conoscenza del fatto che il materiale è comunque registrato anni fa, e riguarda fasi iniziali di sviluppo, può pensare che questa sia la fase attuale di gioco. Quindi, ciò vede scatenare la delusione degli utenti. Inoltre, la maggior parte dei novanta video, sono condotti su di un Dev-Kit PS4.

Rockstar comunque cerca di correre ai ripari tanto da, nelle ultime ore, bloccare la possibilità di commentare sotto al profilo ufficiale Twitter e Youtube. Questo chiaramente per evitare la diffusione di ulteriore materiale che potrebbe essere sia spoiler, sia rovinare l’aspettativa pubblica.

GTA 6 Teaser Trailer quando uscirà?

Ma quando vedremo un effettivo teaser trailer ufficiale di GTA 6? Una risposta, come di consueto da prendere con le pinze, ce lo da il lupo di Wall-Street twitteriano “@a1DaSauce_“. Egli pubblica proprio un post molto chiaro e preciso concerne alla data del fatidico Teaser Trailer.

Il 20 Ottobre 2022, un giorno prima del venticinquesimo anniversario della saga di Grand Theft Auto – prosegue – un sito di Rockstar Games sarà online. Mostrerà un conto alla rovescia, che perdurerà fino al giorno 21 Ottobre 2022. Quel giorno, finalmente, GTA 6 sarà annunciato a tutto il mondo, con un logo e un breve trailer dalla durata di 1:43.

Voi cosa ne pensate? Il leaker in passato si è risultato molto attendibile (ci ha sempre beccato in merito a Rockstar Games). Noi sicuramente prepareremo i pop-corn per quella data.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti