12 anni fa si presenta nel nostro paese Pokémon Oro HeartGold e Pokémon Argento SoulSilver per Nintendo DS. Corredato, assieme alla cartuccia, un simpatico contapassi tutto a tema, ovvero il PokéWalker. La promessa, ben riuscita al bambino scrivente dell’epoca, quella di portare a spasso il proprio mostriciattolo, e non solo. Ad esempio, contare i passi o anche fargli una tantum reperire strumenti e combattere, oltre che ricaricare i fantomatici Watt. Sembra ieri, eppure son passati 12 anni… mannaggia.

Annuncio.

Vital Hero, così fai l’attività fisica assieme ai digimon.

Potremo rivivere queste e molte altre avventure. Bandai Namco presenta infatti Vital Hero, un braccialetto smart fit sul quale vivrà un Digimon a scelta che ci accompagnerà. Certo, il buon Garbodor… Ahem… Sukamon sarà sicuramente contento di fare tante scorpacciate. Tuttavia con Vital Hero anche il vostro corpo ringrazierà. In forma rivisitata rispetto al già esistente, saranno presenti alcuni Digimon da selezionare come avatar. In funzione delle proprie esigenze, ci saranno diversi obiettivi fisici da affrontare, come squat sferrare attacchi e altro. Tutti, chiaramente, assieme al proprio mostriciattolo. In funzione della nostra attività fisica, affrontabile anche con altri amici, il Digimon crescerà evolvendosi sia di livelli, esperienza, che effettivamente.

Integrerà sensori come quelli presenti nei classici braccialetti smart. Tra questi, sensori di movimento e rilevazione cardiaca. Inoltre, lo schermo sarà a colori a LED, dotato anche di sensore NFC per le battaglie con gli amici.

Si prospetta un ottimo media per incentivare le persone ad uscire e a godere dell’aria aperta e di un buon, sano esercizio in compagnia dei propri amici, e dei digimon. Presente la possibilità, attraverso delle pennette (Dim Cards), di integrare sul Vital Hero diversi mostriciattoli.

Attualmente l’uscita è prevista in America al prezzo di 65 dollari, lungo l’estate, il 21 Luglio 2022. Teoricamente, l’equivalente prezzo in euro dovrebbe aggirarsi sui 59,99 euro. Attualmente, non vi è nota la data di uscita in Italia.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti