La serie di Apple TV Ted Lasso ha da poco fatto uscire la seconda stagione e si riconferma come una divertentissima serie perfetta per chi ha voglia di qualcosa di più leggero rispetto ad una serie più complessa che bisogna seguire con molta attenzione.

Annuncio.

Questa serie racconta le disavventure di un allenatore di una squadra minore di Football Americano che viene convocato dalla proprietaria del Richmond, una prestigiosa squadra di calcio di Londra che si trova, però, in un periodo di forte declino. L’allenatore americano si ritroverà coinvolto a malincuore in un piano ideato dalla proprietaria della squadra che, alla ricerca di vendetta contro l’ex marito, che era un grande tifoso della squadra, le voleva dare il colpo di grazia. Ted Lasso, il coach americano, cercherà in tutti i modi di risolvere i problemi che sembrano assalire la squadra da su ogni fronte.

Ted Lasso: fine la comicità.

La fine comicità delle serie britanniche anima ogni episodio della serie e, con ingegnosi giochi di parole, sfrutta le differenti sfumature della lingua inglese e americana, oppure offre una leggera e divertente critica sullo stile di vita dei calciatori e degli altri ricchi personaggi che orbitano attorno ad una squadra di Premiere League.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti