Con C-SLIDE, puoi dire addio agli stalker, ai ricattatori e a persone malintenzionate. Decidi tu quando farti  vedere in webcam, senza cadere poi nella rete ricattatrice del web.

C-SLIDE, noto brand americano, mette a disposizione nel suo immenso catalogo numerosi strumenti che hanno come obiettivo preservare la sicurezza del proprio cliente.

Annuncio.

L’azienda è stata così gentile da aver mandato numerosi campioni, che fremevano dal venire recensionati dal medesimo.

Privacy e sicurezza.

Ormai viviamo costantemente in internet, tutti i nostri dati sono perlopiù sincronizzati ed allocati nei server. La dicotomia tra realtà e virtualità sta diventando sempre più labile. Per stare sicuri non basta controllare che il led della webcam sia spento, o essere convinti che  se non si sta utilizzando il microfono, allora lo stesso non sta intercettando o registrando nulla.

Numerosi e giornalieri sono gli eventi di diffusione in rete di immagini e video senza consenso. Tralasciando la possibile non rilevanza di quello che facciamo davanti al computer, la privacy deve venire prima di tutto: è un diritto, e per quanto tale va tutelato.

L’importanza al diritto di privacy e sicurezza informatica ce lo evidenzia anche Black Mirror, la nota serie di casa Netflix. La stessa marca e denota, con le sue serie tv, in chiave perlopiù apocalittica, che bisogna fare attenzione a come si intera con i dispositivi elettronici.

DXV WEb Cam Cover

“Arguing that you don’t care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don’t care about free speech because you have nothing to say.” … ‘ The way rights work is, the government has to justify its intrusion into your rights.”

Edward Snowden

Nel sito è possibile contemplare un catalogo con decine e decine di modelli, tra cui copri-webcam, applicabili dappertutto: smartphone, smart TV, telefoni, computer, laptop, console di varia natura (xbox, PlayStation, Nintendo Switch, eccetera).

è possibile reperire i copri-webcam in numerosi tagli, modelli e colori. Tra l’altro è si può inserire su di essi un logo personalizzato!

Indispensabili, poi, i jack che permettono di bloccare il microfono (microphone blocker), sia del laptop, sia del cellulare, per evitare anche intercettazioni indiscrete e non volontarie.

Col security pack, tutto in uno!

In accoppiata, in un security-pack, è poi disponibile il set completo, tra cui copri-webcam, jack anti intercettazione e, dulcis in fundo, un inserto USB che permette di bloccare lo scambio di dati da un dispositivo all’altro, permettendo solo di ricaricare il dispositivo in entrata. Acquista i prodotti C-SLIDE: e alla sicurezza non ci pensi più.

Promotional C Slide Thin Webcam Cover 196180 package

Installare i webcam-cover non è mai stato così semplice ed intuitivo: nella confezione è presente una guida su come applicarli. Basta rimuovere la pellicola biadesiva, ed adattare il copri-webcam nel proprio dispositivo.

Prima dell’acquisto, verifica però, che la dimensione dell’obiettivo sia abbastanza grande per la fotocamera del tuo dispositivo. Sono disponibili nel sito numerose indicazioni, tra cui le dimensioni dei prodotti, e le varie metrature.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti