Il rischio che la nonna vi faccia recapitare sotto l’albero Nanica Smitch, sosia flop-off della nota console di casa Nintendo, è tangibilmente possibile.

Al prezzo di 159,90 dollari nel sito ufficiale, Nanica Smitch, sosia della Switch, si potrebbe rivelare una valida alternativa risparmiosa rispetto alla console ufficiale di casa Nintendo… e invece no.

Annuncio.

A primo impatto la console ricorda il design della Nintendo Switch. Addirittura ha i Joy-Con che si possono staccare. Nella scatola è inoltre presente una stampa di Mario versione pixel.

Si può tranquillamente rivelare una trappola, per coloro che vogliono regalare ai propri beniamini una console simile alla Switch, senza spendere “un capitale”.

nanica smitch nintendo switch clone 2

Citando la fonte del sito rivenditore: (la console proviene dalla Colombia)

Consola Retro Nanica Smitch Nc-014

Juega sin limites en esta grandiosa consola retro a otro nivel.

Facil, de usar simplemente conecte los cables RCA al televisor y el cable de poder a la corriente o juega de modo portátil.

Con este producto podrás transportarte a la época de los 90’s cuando jugábamos en las maquinitas o cuando teníamos nuestra consola.

•Consola Recargable.

•Pantalla de 5.5″.

•800 Juegos instalados, Mario broos, bomberman, contra, Doble Dragon, Adventure Island y muchos más.

•Incluye cable Audio y video, 4 pilas AAA para los controles, batería recargable para la pantalla, correa y cable de corriente.

•Medidas: 19.5Cm Ancho*10Cm Alto*3CmFondo.

La sosia è corredata con circa 800 giochi pre installati, probabilmente derivanti da ROM pirata. Nota importante: non è possibile inserire cartucce di gioco.

Dimensioni del display da 5,5 pollici, Nanica Smitch in realtà si rivela come console da Retrò Gaming.

Rispetto alla Nintendo Switch, Nanica Smitch riprende, si, i colori della versione fluo della Switch, ma i Joy-Con si rivelano molto più spessi, e con colori decisamente sbiaditi… Quasi a rivelarsi un giocattolo.

r0iilux

L’alimentazione di Nanica Smitch, sosia della Nintendo Switch, è composta da quattro batterie del tipo AAA. Può collegarsi alla TV, ma invece dei moderni connettori HDMI, sfrutta collegamenti datati, per una console, ovvero gli RCA.

La nota azienda nipponica, Nintendo, sicuramente a breve prenderà provvedimenti contro questo “plagio”. Si ricorda che recentemente ha provveduto a chiudere molti siti che mettevano a disposizione file di numerose ROM proprietarie Nintendo.

97486e1a 2f9b 4b06 9eb1 f6ed4344d5b6

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti