The Finals ha recentemente ricevuto un aggiornamento che permette di sfruttare le capacità avanzate di PS5 Pro, migliorandone di molto l’esperienza.
Per PS5 Pro è letteralmente uscita una diversa versione del gioco che risulta tecnologicamente ottimizzata per la nuova console di Sony. Oltre a questo aggiornamento, Embark Studios ha confermato che il titolo sarà presto disponibile anche su PS4, con data di uscita fissata per il 12 dicembre. Questo lancio mira ad ampliare la base di giocatori, sfruttando la vasta diffusione della console di precedente generazione.
A circa un anno dal debutto su PC, PS5 e Xbox Series X|S, The Finals continua a evolversi, estendendo il suo raggio d’azione sia verso la nuova PS5 Pro che verso PS4. Questi sviluppi rappresentano un ulteriore passo nel consolidamento del gioco, che punta a coinvolgere un pubblico ancora più ampio.
L’aspetto principale di The Finals è rappresentato dalla distruttibilità ambientale che apre a possibilità di gameplay molto originali. Questo è però solo uno dei tanti punti di forza del gioco, adesso che finalmente potrà sfruttare a pieno regime PS5 Pro, siamo molto curiosi di vedere come risulterà l’ottimizzazione su PS4.