Questo 2024 è ricco di sorprese, subito dopo il successo di Black Myth: Wukong, ecco i numeri da capogiro che Warhammer 40,000: Space Marine 2 è riuscito ad ottenere su Steam e console.

Annuncio.

Se consideriamo che la settimana scorsa è stato registrato un picco di oltre 100 mila giocatori su Steam che avevano acquistato la versione più costosa in accesso anticipato, ad oggi il numero si è raddoppiato con ben 225 mila utenti. Al momento il gioco si trova al primo posto dei bestseller di Steam, e come dargli torto, in grado di superare addirittura le microtransazioni di Counter-Strike 2. Su PlayStation 5 si trova al secondo posto subito dietro a NBA 2K25, lasciandosi alle spalle titoli come Astro Bot e Black Myth: Wukong.

Il gioco è sviluppato da Saber Interactive, che ha creato un’esperienza di gioco unica, offrendo una solida modalità giocatore singolo e un endgame PvE/PvP che ha catturato molti giocatori grazie alla possibilità di migliorare i propri Marines. Ricordiamo che è stato realizzato con uno dei motori grafici più avanzati sul mercato che permette di ottenere risultati al limite del fotorealismo: Unreal Engine 5.

Secondo voi si tratta di un nuovo titolo pronto alla candidatura a GOTY? Di certo Astro Bot è un gioco più industriale che secondo molti meriterebbe il GOTY, ma per altri non è nulla di originale se non un nuovo travestimento di Mario. Potete approfondire i dettagli dando un’occhiata alla nostra recensione di Astro Bot.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti