EA Sports FC 25: l’annuncio del videogioco è imminente secondo un insider. Con la vittoria da parte della Spagna con due palle in rete dei campionati europei di calcio, giunge una notizia che farà assolutamente felici gli appassionati dei mondi videoludico e del pallone: l’annuncio di EA Sports FC 25 è imminente (preorder già disponibili su alcune piattaforme come eBay, non ancora su Amazon), secondo quanto riportato dall’insider billbil-kun. Il reveal del gioco è previsto per mercoledì 17 luglio, anche se non è ancora chiaro se si tratterà di un teaser, di un gameplay o di un video completo. Potrebbe anche essere l’occasione per annunciare l’apertura dei preordini, anche se non è escluso che questi possano aprirsi successivamente.

Annuncio.

La data di uscita di EA Sports FC 25 è fissata per il 27 settembre 2024 e il gioco sarà disponibile su tutte le principali piattaforme: PS5, PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Billbil-kun ha inoltre rivelato che l’atleta di copertina della versione Standard sarà Jude Bellingham, il giovane talento inglese classe 2003 attualmente in forza al Real Madrid.

Al momento, nessuna di queste informazioni è stata confermata ufficialmente da Electronic Arts. Pertanto, non ci resta che attendere ulteriori notizie, che non dovrebbero tardare ad arrivare se le anticipazioni dell’insider si rivelassero accurate.

EA Sports FC 25 rappresenta il secondo capitolo della serie calcistica di Electronic Arts senza la licenza FIFA, dopo il successo del debutto del brand EA Sports FC alla fine del 2023.

Riassumendo la notizia sul reveal di EA Sports FC 25.

  • Annuncio imminente di EA Sports FC 25, secondo l’insider billbil-kun.
  • Reveal previsto per mercoledì 17 luglio (teaser, gameplay o video completo).
  • Possibile apertura dei preordini (qualcuno ne ha già aperti su alcune piattaforme come eBay).
  • Data di uscita: 27 settembre 2024.
  • Piattaforme: PS5, PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch.
  • Atleta di copertina: Jude Bellingham, giovane talento del Real Madrid.
  • Informazioni non confermate ufficialmente da Electronic Arts.
  • Secondo capitolo della serie senza licenza FIFA, dopo il successo del debutto nel 2023.
Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti