Da poco la Embark ha rilasciato l’aggiornamento 3.0.0 di The Finals, e questa è la patch 1.000.034 per i giocatori su console in cui saranno presenti nuove armi, nuovi strumenti e altro ancora dato che quelo è il lancio della stagione 3.

Annuncio.

Con questa nuova stagione diamo il benvenuto alla nuova modalità World Tour, in cui potrai scalare la classifica dei giocatori dal bronzo all’oro e oltre, e il ciò consisterà in Tornei di Cashout di 24 giocatori in cicli di Torneo di 2-3 settimane, e in più i primi cinque giocatori saranno in prima pagina nel World Tour.

è stata aggiunta una nuova arena, la Kyoto 1568, con aree di templi, giardini e fitte foreste di bambù intrecciate del XVI secolo, in oltre la nuova modalità Rango nella stagione 3 è Terminal Attack, in cui i giocatori dovranno attaccare e difendere un terminale, e il nuovo Battle Pass contiene 96 premi, 26 gratuiti, con 1575 Multibucks da sbloccare, e questi premi sono ispirati alla storia e alla cultura pop del Giappone.

Tra le nuove armi abbiamo L’arco ricurvo per la build LIGHT che è un arco ad alta abilità, a medio e lungo raggio che scocca frecce in un arco curvo, le doppie lame per la build MEDIUM con il suo attacco primario che è una combo veloce e multi-colpo con un’ampia portata, e la lancia per la build HEAVY che con il suo attacco primario sferrerà una pugnalata veloce a lungo raggio e in aggiunta può essere filato per coprire un’area più ampia.

Tra i gadget abbiamo il Foro Termico per la build LIGHT che è un gadget da sfondamento a lungo raggio e con tempo di recupero elevato, ideale per sfondare muri, edifici e altri ostacoli a distanza, poi abbiamo L’artiglio Del Verricello per la build HEAVY in cui lancia una catena che attira verso di sé oggetti o nemici, stordendoli brevemente.

Principalmente sono queste le grande novità oltre ai soliti cambiamenti delle statistiche delle armi e delle mappe, e tra queste abbiamo un aggiornamento del sistema di rilevamento Aimbot.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti