Ecco il lancio di SPYxANYA OPERATION MEMORIES, il primo videogioco dedicato alla popolare serie anime e manga Spy x Family, edito da Bandai Namco ed ora disponibile per PlayStation5, PlayStation4, Nintendo Switch e Steam. Si tratta di un party game come ne vediamo assai ultimamente, focalizzato sul single player, ma a cui si può aggiungere un giocatore.

Annuncio.

In SPYxANYA, i giocatori potranno creare memorie gioiose per Anya, un’orfana con capacità telepatiche adottata da Loid Forger. L’obiettivo principale sarà completare un diario fotografico per l’Eden College, scattando delle fotografie memorabili di Anya durante alcune divertenti gite di famiglia in varie ambientazioni, ben note a chi conosce il fumetto o la serie e sempre bene accette, quasi commoventi.

Il gioco include oltre 15 minigiochi basati su alcune scene popolari dell’anime, che spaziano da una partita a bowling a una sessione di allenamento con Yor. Con i minigiochi, si potranno guadagnare punti per sbloccare molti costumi e oggetti per le gite, tra cui abiti, accessori e pettinature per Anya, Loid, Yor e Bond.

Il gioco è intrigante visto quanto è bello SPYxFAMILY, ma vedremo se la struttura dei giochi anime sviluppati per Bandai non diventi troppo piatta col tempo. Intanto godetevi quest’altra iterazione delle meravigliose vicende di Anya e gli altri, spero solo di poter vedere Yuri nel gioco.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti