Alla fine di marzo, il publisher videoludico Level-5 ha sorpreso i fan con un colpo di punta ufficiale dell’arrivo della demo di Inazuma Eleven Victory Road. Inizialmente disponibile su Nintendo Switch dal 28 marzo, la demo si prepara a lasciare la console dell’azienda di Kyoto per poi prendere piede su altre piattaforme. Infatti, il celebre titolo della saga di Inazuma Eleven è pronto a sbarcare su PlayStation e PC, ampliando così il suo pubblico.

Annuncio.

Le informazioni su questo atteso titolo sono state piuttosto scarse fino ad ora. Tuttavia, a dicembre è stato rivelato che la demo sarebbe arrivata anche su Steam. Nonostante sia passata inosservata per un certo periodo, ora il gioco è pronto per essere scoperto da un pubblico ancora più vasto. Level-5 ha confermato che la demo di Inazuma Eleven Victory Road sarà disponibile su PlayStation e PC nel mese di luglio. Questo annuncio ha suscitato grande entusiasmo tra i fan, che non vedono l’ora di mettere alla prova il nuovo capitolo della saga.

Inazuma Eleven Victory Road, la demo è giocabile fino al 30 Settembre.

Secondo quanto riportato da Gematsu, la distribuzione della demo su Switch terminerà oggi, ma sarà possibile giocarla sulla console ibrida fino al 30 settembre. Nel frattempo, gli utenti di PS5, PS4 e Steam avranno l’opportunità di provare Inazuma Eleven Victory Road nelle prossime settimane, scoprendo quanto il team di sviluppo ha realizzato finora. L’inizio di luglio è ormai alle porte, e con esso l’attesa per ulteriori dettagli sulla data esatta di lancio della demo.

In conclusione, l’arrivo della demo di Inazuma Eleven Victory Road su nuove piattaforme rappresenta un’opportunità imperdibile per tutti gli appassionati della saga. Preparatevi a vivere un nuovo test globale e a scoprire le novità che Level-5 ha in serbo per voi. Non resta che attendere con impazienza l’inizio di luglio per mettere finalmente le mani su questo attesissimo titolo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti