Esiste la concreta possibilità che Sony svelerà un nuovo gioco durante il Summer Game Fest: LEGO Horizon Adventures. Il titolo stesso è frutto di recenti rumor e, ad oggi, non c’è alcuna conferma ufficiale in merito.

Annuncio.

Il noto utente Shinobi602, solitamente affidabile in quanto a rumors, ha suggerito che Sony avrebbe in programma un annuncio per la stampa durante il Summer Game Fest. Shinobi ha dichiarato: “C’è qualcosa. La stampa deve prenotarsi per vedere un titolo non ancora annunciato nel fine settimana.”

Dopo la diffusione di questa informazione, molti hanno iniziato a speculare sul gioco in questione. Diversi informatori, tra cui Kurakasis, hanno confermato che si tratta proprio di LEGO Horizon Adventures.

Da tempo si vociferava su questo gioco, che dovrebbe adattare l’universo di Guerrilla Games in stile LEGO, con Aloy come protagonista in versione mattoncino. Tuttavia, è importante sottolineare che questi sono solo rumors, poiché non ci sono conferme ufficiali. Sony mantiene il silenzio sull’argomento e non ha fatto alcun annuncio nemmeno durante il recente State of Play, preferendo concentrarsi su altri titoli come Concord.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti