Venerdì 7 giugno sarà trasmesso in diretta il Summer Game Fest Showcase, l’evento organizzato da Geoff Keighley in cui verranno mostrati nuovi giochi, ma anche novità in merito a titoli già noti.

Annuncio.

Geoff Keighley non si sbilancia troppo, ma fa sapere che l’evento durerà 2 ore e anche alcuni titoli che saranno presenti, tra cui Dragon Ball Sparking! ZERO, Metaphor: ReFantazio e Monster Hunter Wilds. Saranno mostrati nuovi trailer di Kingdom Come: Deliverance II e Batman: Arkham VR. Inoltre, diversi sviluppatori saliranno sul palco per discutere dei loro giochi, inclusi alcuni titoli indie inaspettati. Ci sarà spazio sia per giochi single-player classici che per live service, e verranno presentati anche giochi a tema zombie. È previsto anche un annuncio da parte di Blumhouse Games. Inoltre, verrà mostrato un trailer della serie animata di Among Us.

Keighley ha poi comunicato ciò che sicuramente non vedremo durante il Summer Game Fest, tra cui: GTA 6, Silksong Hollow Knight, Kingdom Hearts 4, Wolf Among Us 2, Metal Gear Solid Delta, Beyond Good and Evil 2, Judas e Five Nights At Freddy’s.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti