Ed è finalmente arrivato in Italia, Honor of Kings, il famosissimo MOBA sviluppato da Timi Studio Group, per dispositivi Android e iOS che da ieri, Giovedì 20 Giugno 2024 è stato reso disponibile in Europa, Nord America, America Latina, Giappone, Corea e Sud Est Asiatico.
Novità al lancio
Durante il primo mese di lancio saranno disponibili tutti gli 85 Eroi e il nuovo eroe, Sun Ce, in modo da permettere ai player di provare e trovare l’eroe che si adatta meglio al proprio stile di gioco.
Inoltre, i player potranno sbloccare gratuitamente fino a 28 eroi e 21 skin semplicemente svolgendo determinate attività in-game.
Dopo il primo mese di lancio, vedremo anche importanti collaborazioni con SNK, Saint Seiya, Hello Kitty e Bruce Lee.
Si parla già di Esports!
Dal 29 Giugno, 13 team provenienti da tutto il mondo, si sfideranno per vincere l’Honor of Kings Invitational Season 2 che si svolgerà a Kuala Lumpur(Malesia) al Sunway Velocity Mall.
In palio ben 300.000 dollari e otto posti l’Honor of Kings Invitational Midseason che si svolgeranno durante Esports World Cup.
All’Honor of Kings Invitational Midseason vedremo sfidarsi i migliori 12 team al mondo con un montepremi da 3.000.000 di dollari.