Ed è finalmente arrivato in Italia, Honor of Kings, il famosissimo MOBA sviluppato da Timi Studio Group, per dispositivi Android e iOS che da ieri, Giovedì 20 Giugno 2024 è stato reso disponibile in Europa, Nord America, America Latina, Giappone, Corea e Sud Est Asiatico.

Annuncio.

Novità al lancio

Durante il primo mese di lancio saranno disponibili tutti gli 85 Eroi e il nuovo eroe, Sun Ce, in modo da permettere ai player di provare e trovare l’eroe che si adatta meglio al proprio stile di gioco.
Inoltre, i player potranno sbloccare gratuitamente fino a 28 eroi e 21 skin semplicemente svolgendo determinate attività in-game.

Dopo il primo mese di lancio, vedremo anche importanti collaborazioni con SNK, Saint Seiya, Hello KittyBruce Lee.

honor of Kings Welcome

Si parla già di Esports!

Dal 29 Giugno, 13 team provenienti da tutto il mondo, si sfideranno per vincere l’Honor of Kings Invitational Season 2 che si svolgerà a Kuala Lumpur(Malesia) al Sunway Velocity Mall.
In palio ben 300.000 dollari e otto posti l’Honor of Kings Invitational Midseason che si svolgeranno durante Esports World Cup.
All’Honor of Kings Invitational Midseason vedremo sfidarsi i migliori 12 team al mondo con un montepremi da 3.000.000 di dollari.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti