Sony ha annunciato il ritorno dello State of Play, un evento molto atteso dagli appassionati di videogiochi, che questa volta si preannuncia carico di novità e sorprese. La diretta si terrà giovedì 30 maggio alle 23.59 italiane e durerà poco più di 30 minuti.

Annuncio.

Secondo alcuni rumor, il mini-showcase potrebbe includere trailer di giochi molto attesi come Concord e Fairgame$. Inoltre, potrebbe essere finalmente svelata la versione PC di God of War: Ragnarok e un nuovo gioco di Astro Bot sviluppato dal Team Asobi. Tra le altre potenziali sorprese, si vocifera della presenza di Until Dawn Remake, Phantom Blade Zero e Lost Soul Aside.

In molti sperano di vedere anche titoli quali Silent Hill 2 Remake e Metal Gear Solid Delta: Snake Eater. Ci sono anche aspettative per quanto riguarda i nuovi progetti di Bend Studio e Sucker Punch.

L’evento si preannuncia dunque ricco di novità e annunci, con Sony che punta a sorprendere e deliziare i suoi fan, mantenendo un alone di mistero attorno ai suoi piani futuri. Non resta che attendere la diretta per scoprire quali sorprese ha in serbo per noi il colosso giapponese.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti