Il mondo del cosplay è una forma d’arte che si nutre di creatività, passione e dedizione. Ogni tanto, però, spunta un cosplayer che va oltre le aspettative, portando sulla scena un personaggio con un tocco di enigmatico fascino. Ed è proprio quello che è successo alla fiera Expo di Palermo, quando il team di Fuoritema_eventi ha presentato un cosplay straordinario ispirato ad Alastor, il carismatico demonio di Hazbin Hotel.
L’enigmatico cosplay di Alastor ha rubato la scena alla fiera Expo di Palermo, che si e’ tenuta nella settimana del 10 maggio, attirando l’attenzione di visitatori e partecipanti.Non contenti di limitarsi a indossare un costume pero’, il team di Fuoritema_eventi ha deciso di portare Alastor alla vita con una performance magistrale aggiungendo la famosa voce radiofonica all’estetica del cosplay!Inoltre, con una combinazione di movimenti eleganti e una voce che fa freddare il sangue, l’interprete di Alastor ha incarnato perfettamente l’aura carismatica e inquietante del personaggio.
“Un sorriso è uno strumento prezioso, mia cara. Ispira i tuoi amici, tiene perplessi i tuoi nemici e garantisce che, qualunque cosa ti capiti, SEI TU ad avere il controllo.”
-Alastor