Nel prossimo evento Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto ci sarà Swampert, l’evoluzione finale di uno degli starter della regione di Hoenn: Mudkip.

Annuncio.
Swampert Tera Raid Battle Pokemon Scarlet Violet

A fine mese, dal 31 maggio al 2 giugno, e poi di nuovo dal 7 al 9 giugno, si svolgerà un nuovo evento con Swampert che sarà disponibile solo nei raid da sette stelle con un teratipo fisso di tipo Veleno. Ogni giocatore potrà catturarne uno per file di gioco, ma potrà affrontare il raid più volte per ottenere ricompense.

Come partecipare all’evento?

Se è la prima volta che affrontate un Raid Teracristal vi basti sapere che si tratta di semplici eventi a tempo limitato che consentono ai giocatori di sfidare Pokémon potenti in modalità multiplayer. Ovviamente vi viene richiesto un abbonamento a Nintendo Switch Online per poter prendere parte ad una sessione multiplayer, in caso contrario il Raid sarà disponibile in solitaria con alleati NPC. Per partecipare dovrete collegare la Nintendo Switch a internet e scaricare le ultime novità dal Poképortale tramite il menu di pausa. Quest’ultimo processo è totalmente gratuito e non richiede un abbonamento a Nintendo Switch Online.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti