In questo articolo riflettiamo su un tema: il DLC di Lies of P è prossimo all’arrivo? Il videogioco Lies of P, che ha recentemente superato la soglia dei 7 milioni di giocatori, è stato universalmente lodato come uno dei migliori titoli del genere Soulslike, ricevendo elogi sia dalla critica specializzata che dal pubblico. Questo successo ha naturalmente generato una grande curiosità riguardo le future direzioni che il brand potrebbe prendere, soprattutto considerando che il gioco non ha ancora esaurito il suo potenziale.

Annuncio.

DLC di Lies of P: nuove da Neowiz.

La casa di sviluppo Neowiz ha già annunciato che Lies of P beneficerà di un DLC (Downloadable Content) in futuro, sebbene al momento siano scarse le informazioni relative al contenuto di questa espansione e non sia stata comunicata una data di rilascio precisa. Tuttavia, l’ultimo report finanziario dell’azienda sudcoreana ha fornito qualche dettaglio in più sui piani di Round8 Studios, lo studio di sviluppo del gioco: il DLC è previsto per la seconda metà del 2024, assicurando così un lancio entro la fine dell’anno corrente, anche se non è stata definita una finestra di lancio più specifica.

Dato che Lies of P è stato lanciato a settembre del 2023, non si può escludere che l’espansione possa essere rilasciata in concomitanza con il primo anniversario del gioco, per celebrare questo importante traguardo. Nonostante non siano ancora disponibili dettagli sulla portata del DLC, il grande successo ottenuto dal gioco originale lascia presagire che il contenuto aggiuntivo sarà di ampio respiro e contribuirà a arricchire significativamente l’esperienza di gioco offerta dal titolo principale.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti