Se volevate iniziare una nuova partita ad Alan Wake 2 con la New Game+ mode potrebbe capitarti uno di questi problemi come successo ad altri giocatori, problemi che riguardano principalmente la mancanza degli oggetti collezionabili non trasferiti.

Annuncio.

La modalità New Game Plus di Alan Wake 2 è stata lanciata oggi cosi dando la possibilità ai giocatori di trasferire alcuni dei loro progressi tra cui potenziamenti per armi, ciondoli e oggetti collezionabili.

Purtroppo sembrerebbe che questa modalità non funzioni come desiderato dato che i giocatori hanno segnalato vari problemi tramite Reddit, uno dei problemi più comuni è stata la mancanza di amuleti in cui nell’inventario se ne ritrovava solo uno.

La Remedy Entertaiment ha notato che questo errore avviene sulla prima partita, il che sembrerebbe essere il caso per molti, ma il ciò non fa svanire il problema poiché la maggior parte di giochi gestisce la NG+ in modo da consentirci di selezionare da quale salvataggio continuare, e quindi anche sovrascrivere gli slot di salvataggio non risolve il problema.

In più coloro che sono riusciti a fare il trasferimento in modo corretto sembrerebbero aver riscontrato altri problemi, come il fatto che tutti gli amuleti sono nuovamente disponibili per l’essere collezionati, il ciò crea ciondoli duplicati che occupano l’inventario.

Questo problema non sembrerebbe avvenire a tutti i giocatori però è un problema che sta crescendo sempre di più, ma supponiamo che presto arriverà una patch che sistemerà il tutto.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti