“The Dark Pictures Anthology: Little Hope” è il secondo titolo della serie e sarà presto disponibile anche su Nintendo Switch a partire dal 5 Ottobre 2023, cura di BANDAI NAMCO. Tuttavia, i fan possono già prenotare il gioco in anticipo.

Annuncio.

The Dark Pictures Anthology: Little Hope, la trama.

La trama del gioco ruota attorno a una classe di studenti che, a causa di avverse condizioni meteorologiche, si ritrovano a deviare verso la cittadina di Little Hope. Nonostante un terribile incidente stradale coinvolga il loro pullman, miracolosamente riescono a uscirne illesi. Una volta all’interno della città apparentemente abbandonata, si trovano intrappolati in una fitta e misteriosa nebbia. Mentre cercano disperatamente un modo per fuggire, iniziano a sperimentare inquietanti visioni del passato che li tormentano.

Attraverso queste visioni, gli studenti assistono agli eventi oscuri e spaventosi legati al passato oscuro di Little Hope e ai terribili processi delle streghe di Andover. Il loro compito diventa quindi comprendere il motivo di queste apparizioni e fuggire dalla città, mentre demoni infernali li danno incessantemente la caccia.

Tuttavia, devono farlo prima che le forze malefiche che dominano Little Hope trascinino le loro anime nell’inferno.

Al momento, il gioco è già disponibile su altre piattaforme come PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Quindi, a partire dal 5 ottobre, i possessori di Nintendo Switch potranno immergersi a loro volta in questa avvincente esperienza horror.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti