In questo articolo troverete tutto ciò che possiamo anticipare e sperare di vedere durante l’evento live che si terrà domani sera alle 19.00: Xbox Games Showcase.

Annuncio.

In primis vi ricordiamo che potrete seguirlo in nostra compagnia sul canale Twitch redazionale di Games Galaxy.

Primo fra tutti il rumor sul presunto ritorno di Fable che ci fa sperare di vedere finalmente qualcosa in merito al famoso RPG. Siamo in attesa dal 2010 di un quarto capitolo della serie principale e, nonostante i vari spin-off (anche su Kinect), rimaniamo speranzosi di ricevere alcune notizie extra dopo ben 3 anni dalla pubblicazione del teaser del 2020. I rumor sono tanti, e sarebbero arrivate anche ulteriori conferme in merito alla presenza di Fable alla diretta di domani. Probabilmente non si tratterà di un gameplay, ma di un trailer in-game che ricordi al pubblico che la serie è ancora viva e in produzione.

Sono passati 3 anni anche dalla rivelazione di Avowed di Obsidian, quindi è possibile che riceveremo alcune novelle anche in suo merito. Sempre Obsidian potrà presentare aggiornamenti riguardo le sue recenti pubblicazioni, Pentiment e Grounded, il secondo ve lo ricorderete perchè lo giocammo tutto in live con voi appena uscì. Altre possibilità riguardano un improbabile presenza di The Outer Worlds 2.

Due titoli sono in attesa di una data di rilascio, sia Hollow Knight: Silksong che Hellblade 2, e probabilmente domani verranno annunciate finalmente le finestre di lancio per entrambi.

Infine speriamo di vedere qualcosa in merito a Perfect Dark, forse possiamo aspettarci un qualche teaser, ma di certo le aspettative verso Fable sono più alte.

Non abbiamo parlato di Starfield, ma come ben saprete ci sarà una buona fetta di diretta dedicata interamente ad esso.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti