Ecco una cosa che gli amanti del mondo Pokémon devono assolutamente vedere: lo youtuber PokéDad si dedica da anni a fare bizzarri e grossi tornei tra IA su Showdown. In queste settimane egli ha creato un torneo tra 16 allenatori della saga allo scopo di determinare quale fosse il campione più forte grazie ad una IA decisamente migliore di quelle viste nei giochi, permettendo a ciascuno di loro di mostrare al meglio i propri team.

Annuncio.

I contendenti hanno a disposizione il team migliore di ogni loro apparizione e ognuno ha dato grande prova di sé. Coloro che sono stati selezionati sono: Rosso, Blu, Lance, Rocco, Adriano e Camilla nelle prime 4 generazioni. Poi abbiamo Nardo, Iris, N, Diantha, Kukui, Dandel, Mustard e Peony dalla quinta fino all’ottava generazione. A rappresentare Paldea invece abbiamo Alisma e Nemi. Alcuni di questi non sono tecnicamente campioni, ma sono tra gli allenatori più forti delle rispettive generazioni.

Screenshot 6

Vi consiglio caldamente di guardare i video delle battaglie, anche perché non durano molto e mostrano aspetti di questi team che di base vengono ignorati nei propri gameplay, ad esempio di quanto sia forte effettivamente il team di Alisma. Un particolare plauso va fatto alla IA addestrata dallo Youtuber, che fa le scarpe a qualunque avversario abbiamo mai affrontato nelle nostre avventure nel mondo Pokémon.

Non voglio farvi sapere la classifica qui, ma vi consiglio di recuperare la Playlist completa e osservare da voi le lotte, imparerete sicuramente qualcosa. La trovate a questo link. Buona giornata cari lettori

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti