La macchina organizzativa è in piena effervescenza per il tanto atteso Summer Game Fest 2023. In un’intervista esclusiva ai curatori del blog di Epic Games Store, il carismatico presentatore e instancabile organizzatore Geoff Keighley ha svelato dei dettagli sullo spettacolo che prenderà vita nel mese di giugno.

SOCIAL RECTANGLE - FEFF25-20237 copia

L’edizione di quest’anno della kermesse videoludica estiva promette di regalare emozioni per circa due ore, offrendo un’eccitante serie di aggiornamenti sui giochi già conosciuti e, soprattutto, delle World Premiere che sveleranno titoli finora tenuti segreti nel covo degli sviluppatori.

Con estrema passione, il conduttore dello show si è soffermato sul programma che si sta costruendo per il Summer Game Fest 2023, sottolineando: “Come ripeto in continuazione, sono sempre uno o due videogiochi a fare la differenza per il successo di un evento come questo. Come produttore, organizzare uno spettacolo del genere rappresenta una vera e propria sfida, poiché a volte si ha la fortuna di avere quei titoli eccezionali, mentre altre volte ci si ritrova a dover fronteggiare imprevisti dell’ultimo momento, con qualche sviluppatore che decide di rimandare l’atteso reveal”.

Dopo questa doverosa precisazione, Keighley ha deciso di non svelare i particolari dei giochi protagonisti dello show, ma ha lasciato trapelare un’importante anticipazione: “Al momento, posso anticipare che presenteremo tre o quattro cose davvero grandiose, specialmente per il tipo di pubblico che segue con fervore questi spettacoli. La bellezza dello showcase del Summer Game Fest sta nel fatto che ho la possibilità di parlare direttamente con gli sviluppatori, di immergermi nei loro mondi e mostrare i loro giochi in modo approfondito, offrendo agli spettatori un contesto più ampio. Non ci saranno premi da assegnare, perché sarà semplicemente una straordinaria vetrina di videogiochi”.

L’appuntamento clou del Summer Game Fest 2023 avrà luogo l’8 giugno presso il suggestivo scenario dello YouTube Theater di Hollywood Park ad Inglewood. Grazie al progressivo ritorno alla normalità dopo l’emergenza del Coronavirus e alle restrizioni sul distanziamento sociale, l’organizzazione di Keighley è pronta ad accogliere con entusiasmo circa tremila spettatori in sala, unitamente a numerosi sviluppatori e personalità di spicco dell’industria videoludica.

Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti