I recenti rumor sono stati confermati da THQ Nordic che ha ufficialmente annunciato una presentazione dedicata ad Alone in the Dark prevista per il 26 maggio 2023.

Annuncio.

Il reboot del titolo ideato da Frédérick Raynal verrà mostrato durante una presentazione ufficiale che si terrà alle 2.00 del mattino (ora italiana). Insieme all’annuncio è stato pubblicato anche un breve trailer che potete recuperare di seguito:

Nel comunicato stampa di THQ Nordic si legge: “Permetteteci di illuminare i misteri che avvolgono Alone in the Dark e di rispondere ad alcune delle più pressanti domande riguardanti il gioco”, continuando poi viene specificato che si tratterà di un mini showcase, durante il quale avremo modo di vedere lo stato di sviluppo del reboot di Alone in the Dark, ma non solo. Sempre secondo quanto riportato nel comunicato, ci potremo aspettare alcune “rivelazioni potenzialmente inaspettate”.

La speranza dei fan è quella di vedere tanto gameplay, nella speranza che il lavoro fatto da Pieces Interactive sia stato in grado di resuscitare a maggior vigore uno dei più bei progetti a cui ha lavorato Infogrames dopo ben 22 anni dall’ultimo capitolo pubblicato. In attesa di poter assistere alla presentazione, vi ricordiamo che il gioco uscirà per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Annuncio.

Rispondi

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti