Questo weekend, 11 e 12 marzo 2023 si terrà a Cerea nell’area expo la fiera del fumetto e del videogioco. Non vediamo l’ora di vederci tutti là, ma per il momento vi diamo un’altra visione su ciò che troverete lì. Qui potrete leggere l’articolo precedente con programma e informazioni.

Annuncio.

Il presente articolo rappresenta un aggiornamento del precedente, che rimane corretto, ma al tempo non si sapevano le cose che sappiamo ora, quindi vediamo insieme cos’altro ci sarà.

Eventi speciali e ospiti inaspettati

Presentatore ufficiale di Cerea Comics&Games 2023, accompagnato dallo staff BHC,sarà Matteo Leonetti il cantautore delle sigle degli Anime in italiano, in un vortice di emozioni e momenti comici che coinvolgono il pubblico nella creazione di contenuti e nello show.

La più importante novità sarà l’area creator, per la prima volta quest’anno realizzata in collaborazione con Grow Up, Creator Service Provider e agenzia di influencer marketing, qui si concentreranno creators e influencers con la possibilità di realizzare contenuti. I nomi più noti in quest’area sono:  Beatrice Lorenzi, La Vica, Damian Keats e Hyuga Senpai.

Sabato 11 marzo sarà dei nostri anche Mike of the desert, il Sabaku nazionale, ospite al meet&greet, speriamo che gli sia un po’ passata la tosse che lo assilla da qualche tempo ormai, spero tu stia meglio Michele!

Domenica 12 invece saranno presenti diverse personalità tra cui The man under the hood col suo team che su twitch ha creato un salotto per accomodanti interviste.

A Cerea Comics&Games, fra gli altri, parteciperanno Ghostbusters Italia per tutti gli appassionati degli acchiappafantasmi, i Rogue One Squadron da Star Warsla Forgia dei Mondi, associazione ludica di promozione sociale e Itasha Italy, le auto decorate con immagini di personaggi appartenenti al mondo degli anime, dei manga o dei videogiochi. In più, per la prima volta a Cerea Comics&Games, Upside Down Italia, Il sottosopra di Stranger Things! I visitatori potranno scattare foto nella loro area che ricrea le atmosfere della celebre serie Netflix e incontrare i protagonisti!

Queste sono tutte le novità sulla programmazione, se verrete a Cerea avrete anche la possibilità di incontrarci domenica 12. Vi aspettiamo e per chi ci troverà, ci saranno delle sorprese. Buona settimana!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti