Organ Quarter, un’avventura horror con stile degli anni ’90 si aggiunge alla lista tra i giochi che usciranno per PlayStation VR2.

Annuncio.

Sono stati proprio gli Outer Brain Studios ad annunciarne l’uscita con un trailer adattato al VR2 con cui ci fanno vedere la grafica e alcuni pezzi della storia del gioco.

La storia del gioco consiste nello scoprire cosa ha attanagliato e distorto il Quartiere dell’Organo in cui mentre siamo stato chiusi nel nostro appartamento per settimane e mesi è successo qualcosa alla città. La gente e i luoghi sono stati infettati. Tutto è stato stravolto da una malattia che può avere o meno un movente. E ci toccherà esplorare una città che è diventata una terra desolata e un incubo di orrore corporeo, piena di enigmi surreali ed esseri grotteschi.

In oltre i creatori del gioco hanno dato una piccola descrizione del perchè questo gioco è unico: “Questo non è uno sparatutto a onde o un simulatore di camminata: Organ Quarter è un’avventura horror di lunga durata. Questa è un’esperienza che si svolge su una vasta area nell’arco di 5-8 ore, con livelli intricatamente collegati, combattimenti con armi da fuoco, risorse e strumenti a disposizione del giocatore

L’uscita di Organ Quarter sarebbe prevista per la primavera del 2023 su PS5 ed in esclusiva per PlayStation VR2.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti