Giusto da un po’ di tempo si parla di un possibile Remake su Metal Gear Solid 3, anche se fino ad ora non è uscito nulla di concreto, però adesso sono uscite nuove informazioni sul capolavoro di Hideo Kojima.

Annuncio.
215350 mgs3 article m 1

Dopo aver parlato di una possibile uscita di Silent Hill 2 Remake di cui poi le voci sono state confermate, sono spuntate voci riguardo ad un Metal Gear Solid Remake, e cosi vari fan hanno raccolto informazioni sparse per i social, cosi scoprendo che il team di sviluppo Virtuos, che è lo studio che si sta occupando di tali remake, nella loro pagina ufficiale con i vari aggiornamenti che stanno facendo potrebbe essere che ciò sia vero.

Per ora sappiamo che di recente il Fox Engine è stato aggiunto all’elenco dei motori grafici con i quali si ritrovano a lavorare al meglio, fattore che potrebbe indicare l’arrivo del remake essendo che è lo stesso che Konami ha utilizzato per per la creazione di Metal Gear Solid V The Phantom Pain.

Purtroppo al momento non abbiamo nessuna conferma ufficiale ma abbiamo solo indizi che porterebbe a credere a qualunque fan che ci sia un gioco in sviluppo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti