In occasione del 30esimo anniversario di PlayStation che cade a dicembre, Sony ha deciso di iniziare un po’ in anticipo i festeggiamenti.

Annuncio.

La data dell’anniversario ufficiale è prevista per il 3 dicembre che corrisponde a 30 anni dal lancio della console sul mercato nipponico, mentre in Occidente sarebbe arrivata circa un anno dopo nel settembre 1995.

In cosa consisteranno i festeggiamenti?

Da ottobre fino a fine gennaio Sony Music rilascerà su Spotify (e store affini) le OST ufficiali di alcuni giochi PlayStation, tra i quali troviamo: God of War, God of War II, God of War: Ghost of Sparta, Twisted Metal, Starhawk, e Unità 13. ​Una versione gratuita di prova di Gran Turismo 7 verrà rilasciata con il nome di My First GT sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5, ma la data non è ancora stata rivelata.

Nei giorni del 21 e 22 settembre ci sarà un free-weekend per giocare online ad alcuni giochi multiplayer tra cui: Madden NFL 24, MLB The Show 24, NBA 2K25, NBA 2K24, Tekken 8, Guilty Gear Strive, e EA UFC 5. Solo l’abbonamento per giocare online sarà gratuito, bisognerà infatti possedere i titoli sopraccitati per poterne usufruire.

Questi sono solo alcuni festeggiamenti, ma nelle prossime settimane ne arriveranno molti altri.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti