Le ultime novità emerse hanno di certo accesso l’interesse per il quale il Remake di Silent Hill 2 Remake potrebbe essere in sviluppo e potrebbe essere addirittura pronto a un reveal ufficiale.

Annuncio.

Secondo le ultime informazioni sarebbe il Blooper Team ad occuparsi del progetto, team molto esperto nello sviluppo di videogiochi horror.

Fino ad ora Konami e Blooper non avevano commentato la notizia non ostante ci siano varie conferme sui dettagli del progetto, ed è per questo che sembrano più tosto interessanti le dichiarazioni di Piotr Babieno, il CEO di Blooper, che ha rilasciato un’intervista a IGN.com riguardo alle speculazioni degli ultimi giorni.

1038086

Gli sviluppatori non hanno voluto confermare nulla e cosi l’intervista rilasciata non rappresenta ne una conferma ma nemmeno una smentita lasciandoci cosi intendere che potremmo aspettarci nuove notizie.

IGN.com però ha riportato che Babieno si è lasciato scappare una piccola risata per poi dire che ne sapremo di più “ufficialmente”, rafforzando quindi i sospetti sul fatto che uno dei progetti su cui stanno lavorando sia Silent Hill 2 Remake.

In più ricordiamo secondo le informazioni non solo il progetto dovrebbe includere nuovi finali e animazioni ma al lancio potrebbe essere un’esclusiva PS5.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti