Quasi in contemporanea con il 15° anniversario dall’uscita del primo The Witcher, la CD Project ha annunciato che The Witcher Remake è in lavorazione su Unreal Engine 5.

Annuncio.

Il nuovo remake di The Witcher verrà ricostruito totalmente su Unreal Engine 5 e presumibilmente sarà disponibile per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, oltre ad offrire una grafica migliore offrirà delle dinamiche di gioco migliori come probabilmente per le dinamiche di combattimento.

Per ora il progetto è solo all’inizio anche grazie all’aiuto allo studio di Fool’s Theory che sono specializzati principalmente nei giochi di ruolo, il team di sviluppo ha già membri che hanno lavorato anche ai precedenti The Witcher, come The Witcher 2 Assassins of Kings e The Witcher 3 Wild Hunt, e a completare la supervisione di tutto ci pensa la CD Project.

the witcher 1 header 1

Siamo entusiasti di rivelarlo, insieme a @Fools_Theory , stiamo lavorando al remake di The Witcher usando Unreal Engine 5 (nome in codice: Canis Majoris)!

Continuano il discorso dicendo: “Vogliamo farlo bene, quindi per favore sii paziente: ci vorrà un po’ prima che potremo condividere maggiori dettagli.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti