Ci sono state svelate un paio di informazioni scoperte grazie ad un bug che ha svelato una parte della mappa non editata.

Annuncio.

Tutto ciò con un tempismo perfetto dato che tra qualche giorno ci sarà l’update che aggiungerà la lingua italiana nel gioco.

Con le informazioni riportate da The Gamer abbiamo tutti i piani che presumibilmente hanno in mente per Genshin Impact dei prossimi 9 mesi in cui passeranno dall’aggiornamento 3.3 a quello 3.8

Queste informazioni hanno iniziato a spargersi a giro lo scorso fine settimana, e queste contenevano nuove armi, personaggi, boss, aree ed eventi, e tutti dettagli che possiamo trovare su Fontaine, che la nuova zona prevista nella pubblicazione del Luglio 2023.

Da quanto sappiamo sono fuggite circa 36 settimane di contenuti di cui la maggior parte in forma testuale dato che provenienti da server.

Per il momento molti contenuti stanno girando su Reddit come Genshin Impact Leak, e non sappiamo per quanto tempo ancora gireranno o se verranno contenuti dalla MiHoYo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti