Blizzard, con un post su reddit che chiariva le questioni riguardo al Early Access del gioco ha anche confermato che Overwatch 2 rimpiazzerà il primo capitolo della serie in quanto termini di supporto live service.

Annuncio.

Di recente c’è stata una sessione AMA su reddit da parte del team di sviluppo di Blizzard che si sta occupando di Overwatch 2. Quando un giocatore ha chiesto cosa succederà a Overwatch quando il secondo capitolo uscirà come accesso anticipato il 4 Ottobre, il team ci ha rivelato che ci sarà un passaggio di consegne tra i due titoli.

Overwatch 2 beta is now live

Usiamo il termine Accesso anticipato per indicare che questo è solo l’inizio di molte novità in arrivo nel gioco” ci hanno detto sul post reddit. “Stiamo lanciando nuovi eroi, mappe e funzionalità, ma ce ne sono ancora di più in arrivo stagionalmente, ogni 9 settimane. Di recente abbiamo rilasciato una tabella di marcia che descrive in dettaglio alcuni di questi contenuti, con un nuovo eroe in arrivo nelle stagioni 1 e 2 e una nuova mappa nella stagione 2. Inoltre, i pezzi più grandi del gioco che hanno sempre fatto parte della visione di OW2 saranno rilasciato nel gioco come parte del servizio live, incluso il lancio della campagna PvE l’anno prossimo”

Con “Attuale live service” ci si riferisce al primo Overwatch, che quindi non riceverà più supporto e contenuti che Blizzard continuava a dargli finora.

Nell’attesa dell’Early Access, i giocatori possono iscriversi fino al 28 giugno alla Beta di Overwatch 2 prevista per PC, Xbox Series X|S, Xbox One, Playstation 5 e Playstation 4.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Feedback in riga
Vedi tutti i commenti